Sportello di ascolto per le Imprese - Centro Ricerca Nazionale - Salute Benessere Formazione





Vai ai contenuti

SPORTELLO DI ASCOLTO E ORIENTAMENTO PER LE IMPRESE


Quante volte pensiamo:

  • Se solo avessi una persona con cui parlare di questa difficoltà;

  • Se solo qualcuno mi ascoltasse anziché tenermi tutto dentro.


Lo sportello di Ascolto per le aziende e i professionisti

offre la possibilità di avere un riferimento concreto!


                                                                 Scarica la brochure
                                                                dell'Associazione A.C.P. da qui...


Parlarne, confidarsi ci aiuta
ad affrontare con maggiore sicurezza
gli ostacoli che incontriamo
e a non farci sopraffare.


Sei indeciso e fai fatica a rivolgerti a qualcuno, perché credi di riuscire affrontare da solo tutti i problemi e pensi, “i miei problemi posso risolvermeli l’ho fatto sino ad ora"; hai paura di chiedere aiuto, di mostrare agli altri che senti il bisogno di essere ascoltato o aiutato per affrontare le difficoltà del momento.

Potrebbe essere il Tuo punto di svolta. Perché non provi a metterti in gioco sapendo che, in ogni caso, potresti solo migliorare le cose?.

Avere un orecchio amico ed esperto ti darà la possibilità di allargare le tue vedute, un intervento grosso e profondo per il tuo futuro brillante.

Il Centro di Ascolto e Orientamento per le Imprese è una prestazione promossa per riequilibrare la propria attività, consiste in un numero di colloqui da stabilire, di ascolto, sostegno e orientamento, che si tengono nella massima riservatezza presso le sedi disponibili che il Centro A.C.P. indicherà. Per chi non può raggiugere la sede per gli incontri, questi si svolgeranno in Sessioni di colloquio privato in Teleconferenza con il Professionista su Skype.

Avere un orecchio amico ed esperto ti darà la possibilità di allargare le tue vedute, un intervento grosso e profondo per il tuo futuro brillante.

Il Centro di Ascolto e Orientamento per le Imprese è una prestazione promossa per riequilibrare la proria attività, consiste in un numero di colloqui da stabilire, di ascolto, sostegno e orientamento, che si tengono nella massima riservatezza presso le sedi disponibili che il Centro ACP indicherà. Per chi non può raggiugere la sede per gli incontri, questi si svolgeranno in Sessioni di colloquio privato in Teleconferenza con il Professionista su Skype.

Sai che hai bisogno di aiuto, di qualcuno che ti afferri
per mano e ti faccia individuare cosa fare…


Il centro di ascolto e orientamento è aperto a tutti. I colloqui sono condotti da Professionisti esperti in possesso di Titoli e requisiti che sono stati supervisionati dal Centro ACP.

 
Quando e perché rivolgersi al nostro Centro?
Ogni volta che si presenta un momento di difficoltà e si percepisce di non riuscire ad affrontarlo da soli, in particolare quando:
 

·         Si è soli;

·         Si devono fare delle scelte importanti;

·         E' presente una difficoltà nei rapporti con i collaboratori;

·         Nella pianificazione del business Plan;

·         Si sta vivendo un'esperienza imprenditoriale in perdita economica;

·         Per una separazione o abbandono di soci o collaboratori;

·         Nelle selezioni del personale;

·         Per affidare il giusto incarico ai tuoi collaboratori;

·         Si hanno delle incertezze nel percorso più efficacie;

·         Per ottenere dei finanziamenti ad un tuo progetto;

·         Durante la fase di Start- Up.

 

Per fissare un appuntamento e avere ulteriori informazioni si può chiamare il centralino del Centro ACP che Ti metterà in contatto con il primo Professionista disponibile:

Tel.: 06 92 59 22 90 o invia una mail a segreteria@centroacp.it


IMPRESA RICONOSCIUTA E CONVENZIONATA 


Richiesta di Contatto Gratuito










Tip

Tip

 Confermo*
Tip
Torna ai contenuti